CAMBIARE ABITUDINI

CAMBIARE ABITUDINI

UN BUON GIORNO INIZIA DA COME TI SVEGLI

Un tempo dormivo fino all’ultimo minuto, mi svegliavo velocemente e mi alzavo di corsa dal letto: bagno (trucco compreso), vestirsi (abbigliamento già scelto la sera precedente), colazione, tutto in quindici, venti minuti e via😱.

E via con LO STRESS….❌❌

Rinunciare al sonno mi pareva terribile e invece un giorno ho deciso di mettere la sveglia prima, per donarmi tempo e calma, assaporare i primi pensieri del mattino dai quali spesso scaturiscono intuizioni più lucide e idee nitide, per ascoltare il mio corpo e percepire di cosa ha bisogno, per leggere alcune pagine di autori profondi e stimolanti (spesso poesie, sono la mia pillola di riflessione), per ripassare gli impegni della giornata e trovare in ciascuno QUALCOSA DI PIACEVOLE.

Poi l’attività fisica e la colazione, momenti di nutrimento.

Con tranquillità in bagno, per gli interventi vari di igiene e di “restauro” 😜.

Davanti allo specchio per GUARDARMI NEGLI OCCHI e ringraziare per la mia vita, per le fortune che ho e per quello che posso realizzare ogni giorno perchè 🌈DIPENDE DA ME🌈.

Sarà sempre una buona giornata❓❓

Naturalmente non lo so, ma so che quella che vedo nello specchio è una persona che ha sofferto, ha combattuto, ha fatto scelte importanti, ha deciso un giorno di CAMBIARE e l’ha fatto.

“Se continui a fare le stesse cose otterrai gli stessi risultati”

Lo dico spesso ai miei clienti e so che una buona Coach deve (prima di aiutare gli altri a migliorare ed a cambiare) essere capace di farlo per se stessa🤓.

Ci provo ogni giorno.

Fin dal mio risveglio.

Così posso SOSTENERE MEGLIO e IN MODO EFFICACE ogni mio prezioso cliente.

E allora domattina buona sveglia e BUON  GIORNO! 🔛 🔝

Abbi cura di Te

Nives

Se desideri contattarmi perché anche TU VUOI CAMBIARE

  • Telefono +39 0171 265106
  • Mail info@puoisevuoi.it

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *