ESSERE CAPACI DI CHIEDERE AIUTO

ESSERE CAPACI DI CHIEDERE AIUTO

Lo so, vorremmo tutti essere CAPACI DI FARCELA da SOLI.😇

Non è sempre così.

A volte ci riusciamo, altre volte cadiamo e ci rialziamo, altre volte ci fermiamo per paura di cadere di nuovo.

È successo a tutti, anche a me.😩

Praticando sport ho avuto parecchi incidenti, soprattutto alle ginocchia: ho lasciato un menisco sui campi di sci, un altro su quelli di pallavolo, un legamento crociato prima sul campo di calcio e poi, lo stesso legamento ricostruito dall’ortopedico, sulla strada cadendo dalla Vespa (può bastare, non pensi? 😢).

Così con il passare del tempo le mie ginocchia hanno iniziato a lamentarsi, a gonfiare, a far male, tanto che ho pensato che mai avrei potuto andare in bici senza portare queste conseguenze.

E invece… ➡️➡️➡️  ho CHIESTO AIUTO alla bicicletta elettrica, sai quella con la pedalata assistita che consente di fare meno fatica, che aiuta le mie ginocchia quando lo sforzo sarebbe troppo per loro.

Con il suo aiuto ho ritrovato la gioia di un giro in bici, affrontando anche salite avventurose, senza conseguenze pesanti (le mie ginocchia ringraziano😌).

✅ Così fanno anche i miei clienti: quando entrano nel mio studio anche loro sono caduti, hanno sbagliato o non sono riusciti a raggiungere in modo ottimale ciò che desiderano.

Io presto loro la mia bici elettrica 😜 (ma và, scherzo!😉).

Condivido con loro le mie competenze di Coach strategico, insegno loro tecniche di performance e di realizzazione personale, aiutandoli a migliorare ciò che non ha funzionato.

Insomma, li aiuto a fare meno fatica e a trovare la loro personale “bici elettrica” che li porti a destinazione.😊

E spesso è proprio un bel viaggio!

(leggi qui cosa ne pensano loro http://www.puoisevuoi.it/dicono-di-noi/ )

Vuoi anche tu un aiutino?😉

Chiamami

  • Telefono +39 0171 265106 – +39 335 8140606
  • Mail info@puoisevuoi.it

“Nessuno si stanca di essere aiutato. L’aiuto è un atto in conformità con la natura. Non stancatevi di riceverlo o di prestarlo”.  (Marco Aurelio)

 Abbi cura di Te

Nives

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *